Samsung Galaxy S7, sempre più vicino Oreo?

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

È oramai trascorsa una settimana dall’inizio di questo mese di febbraio, un periodo sicuramente molto importante, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, in questo frangente, il colosso asiatico sta preparandosi per lanciare alcune novità estremamente importanti, fra le quali, inevitabilmente, la più nota è rappresentata dal Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma. Il device sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e non a caso, sul web, presso i siti e i blog specializzati, praticamente non si parla d’altro. Anche noi, dal canto nostro, abbiamo dedicato ampi approfondimenti a questo terminale, senza però dimenticare i suoi illustri predecessori: il Samsung Galaxy S8 ad esempio, ma anche il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7, in particolare, è il device di cui ci preme parlare oggi, dal momento che, secondo alcune indiscrezioni lanciate da una fonte autorevole come SamMobile, sarebbe davvero vicinissimo a ricevere il tanto agognato aggiornamento contenente il sistema operativo di Android Oreo 8. Il dispositivo, ex top di gamma del 2016 insieme alla variante Edge, potrebbe infatti godere ben presto del pacchetto che andrà a sostituire Nougat.

Non a caso, alcuni addetti ai lavori predicano l’arrivo, praticamente imminente, di una versione beta di Oreo sul Samsung Galaxy S7 e sul modello Edge.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*