Samsung Galaxy J3 2016 scontato con Vodafone

Samsung Galaxy J3 V caratteristiche

Cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata ancora una volta caratterizzata dallo smartphone più atteso di questo 2018, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Il prossimo device di top gamma del gigante asiatico, come abbiamo avuto modo di ribadire più di una volta in questo nostro piccolo spazio virtuale, realizzerà il proprio esordio nel mese di marzo, mentre la presentazione è fissata al prossimo 25 febbraio. E allora, in attesa che arrivi questo straordinario dispositivo, Vodafone prova a ingannare l’attesa proponendo, ad un prezzo scontatissimo, il Samsung Galaxy J3 2016.

Samsung Galaxy J3 V caratteristicheIl Samsung Galaxy J3, dispositivo di fascia medio-bassa e di cifra decisamente economica, ha debuttato più volte, con varie revisioni, sul mercato internazionale. Il modello 2016, in particolare, è riuscito a conquistarsi un successo tutto sommato discreto, e, almeno fino al prossimo 18 febbraio, alcuni fortunati potranno acquistarlo, presso i negozi Vodafone, a soli 79,99 euro anziché 159,99 euro.

Le persone in questione, infatti, verranno selezionate e avvertite tramite SMS. Si tratta di una promozione sicuramente molto interessante, che permette di aggiudicarsi uno smartphone tutto sommato ancora decente, come appunto il Samsung Galaxy J3 2016, per solamente 80 euro: una buona occasione se si desidera avere un device di riserva senza spendere molto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*