Samsung Galaxy S8, ecco Oreo per i beta tester

Samsung Galaxy S8 Plus

In questo freddo giovedì grasso, che idealmente dà il via anche alle festività del Carnevale, sono giunte, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, delle interessantissime novità. Si continua, chiaramente, a discutere del Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma della compagnia asiatica. Ma, soprattutto, da qualche ora a questa parte, è tornato prepotentemente alla ribalta anche il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8, terminale dalle alte prestazioni del 2017, è uno degli apparecchi più rivoluzionari degli ultimi anni, in quanto ha apportato numerose innovazioni tecniche ed estetiche: basti pensare all’ormai famosissimo infinity display, o anche all’assistente vocale di Bixby. Peraltro, per chi possiede il device, adesso sono spuntate anche delle ulteriori notizie positive.

Infatti, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo, quello di Android Oreo 8, è divenuto finalmente ufficiale. Per il momento, infatti, chi ha partecipato al beta testing ottimizzato per il Samsung Galaxy S8, ha cominciato a ricevere la notifica per il download e l’installazione della versione definitiva. Un fattore certamente positivo, e che lascia ben sperare circa un pronto rilascio anche a bordo degli smartphone di coloro che, invece, non hanno partecipato ai vari test.

L’update ha un peso piuttosto consistente, pari a 487 MB, e per ora sta vedendo la luce soprattutto in Olanda e in Germania.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Questo il prezzo italiano del Samsung Galaxy S9? - Aggiornamento Galaxy
  2. Ecco anche la DeX Pad del Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*