Ecco anche la DeX Pad del Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata caratterizzata ancora una volta dal Samsung Galaxy S9. Il prossimo device di top gamma del gigante asiatico si avvicina a passi sempre più spediti, tanto che la presentazione ufficiale avrà luogo tra poco più di due settimane: più precisamente il prossimo 25 febbraio, presso un evento organizzato appositamente in quel di Barcellona, durante il Mobile World Congress.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è certamente uno degli smartphone più attesi di questo 2018, e in effetti sul web, presso i siti e i blog versati in tale settore, non si parla praticamente d’altro. Oltretutto, come viene rivelato anche da fonti autorevoli come il solito leaker Evan Blass, il Samsung Galaxy S9 non giungerà da solo sul mercato internazionale: ovviamente, ci stiamo riferendo ad alcuni accessori esclusivi, come la nuova DeX Pad.

La DeX Pad, lo strumento che, collegandosi direttamente allo smartphone, è in grado di renderlo del tutto simile ad un pc, uscirà anche quest’anno in un nuovo modello ottimizzato per il Samsung Galaxy S9, ma sarà anche retrocompatibile con i device più recenti, come il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9, altre news ufficiali - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*