Prossimi Samsung Galaxy saranno all screen?

Samsung Galaxy S8

E poniamo dunque la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata caratterizzata ancora una volta da uno degli smartphone più attesi di quest’anno: il Samsung Galaxy S9, la cui presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 25 febbraio, in quel di Barcellona, presso un evento organizzato appositamente durante il Mobile World Congress.

Samsung Galaxy S8Il Samsung Galaxy S9, in realtà, non dovrebbe proporre chissà quali migliorie rispetto al predecessore, sia da un punto di vista tecnico che estetico: chiaramente ci troviamo di fronte ad un device all’avanguardia, ma non troppo diverso rispetto all’ex top di gamma del 2017.

Ecco perché, secondo alcuni addetti ai lavori, l’apparecchio che debutterà in marzo potrebbe essere più che altro di transizione. E così, da qualche ora, sul web sono spuntate alcune immagini che mostrerebbero dei nuovi brevetti da parte di Samsung. Secondo i quali, peraltro, la compagnia asiatica starebbe lavorando su una serie di Samsung Galaxy dotati di display all screen.

In sostanza, i prossimi smartphone Samsung potrebbero vantare uno schermo capace di ricoprire in maniera totale la superficie frontale, eliminando quindi del tutto le cornici, con una ratio del 100%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*