Samsung Galaxy S9 statunitense deludente?

Samsung Galaxy S9 rumors

E siamo finalmente giunti anche a questo sabato, che, idealmente, inaugura il weekend di carnevale. Un periodo che, sfortunatamente, stringe ancora la morsa sul Belpaese con maltempi e piogge assortite, benché, perlomeno, comincia ad avvicinarci alla stagione primaverile. Ad ogni modo, come sappiamo fin troppo bene, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo vivendo un momento molto importante: manca sempre meno tempo, infatti, alla presentazione ufficiale di uno dei più attesi smartphone dell’anno, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 verrà svelato al mondo intero, insieme alla variante Plus, il prossimo 25 febbraio, in quel di Barcellona, presso un evento organizzato appositamente all’interno del Mobile World Congress. Chiaramente, nel frattempo, sul web continuano a spuntare indiscrezioni e rumors come se piovessero, e in effetti sono pochissimi gli aspetti di questo terminale che ancora non sono noti al grande pubblico.

Sono interessanti, tuttavia, le dichiarazioni rilasciate in merito da Ice Universe, leaker particolarmente autorevole quando si tratta di apparecchi Samsung. I commenti riguarderebbero la variante statunitense del Samsung Galaxy S9, dotata del processore Qualcomm SnapDragon 845: che, al netto dei risultati fatti registrare nei vari test di GeekBench, avrebbe disatteso le aspettative.

A questo punto si attendono novità sul fronte europeo, con il processore Exynos 9810 che, in tal senso, dovrebbe essere avvantaggiato su quello americano.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S7, problemi con gli update? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S8, Oreo è ufficiale - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.