Samsung Galaxy S7, problemi con gli update?

Samsung Galaxy S7

Siamo dunque pronti a dare il via anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci inoltrerà verso la metà di questo mese di febbraio. Sembra quasi inutile ribadirlo, ma per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento che stiamo attraversando è fortemente caratterizzato da uno dei più attesi smartphone del 2018: il Samsung Galaxy S9, che, insieme alla variante Plus, verrà svelato il prossimo 25 febbraio a Barcellona, nel corso del Mobile World Congress. Tuttavia, in questi giorni, anche altri device stanno trovando i loro giusti spazi: fra di essi, chiaramente, annoveriamo anche il Samsung Galaxy S7, terminale dalle alte prestazioni del 2016.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7, in questo senso, è ancora oggi uno degli apparecchi di maggior successo mai prodotti dal gigante asiatico. Non a caso, insieme al modello Edge, è stato capace di conquistare tanto il pubblico quanto la critica, mettendo insieme numerosi premi e riconoscimenti molto importanti. Tuttavia non è del tutto esente da problemi assortiti, come quelli incontrati in questi ultimi giorni.

Sul banco degli imputati finiscono gli aggiornamenti relativi alle patch di sicurezza di gennaio: al netto di alcuni iniziali riscontri positivi, adesso, son sempre di più gli utenti che denunciano un eccessivo surriscaldamento del proprio Samsung Galaxy S7. Si spera che presto la cosa possa essere risolta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*