Samsung Galaxy S8, Oreo è ufficiale

Samsung Galaxy S8 Plus

Abbiamo dunque dato il via anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci permetterà di inoltrarci verso il giro di boa del mese di febbraio. È un periodo sicuramente molto importante, come abbiamo avuto modo di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Difatti, neanche due settimane ci separano alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9, prossimo device di top gamma della compagnia asiatica. Inoltre, proprio in questi giorni, sta cominciando a trovare diffusione il nuovo sistema operativo, quello di Android Oreo 8, a partire dal Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 ha debuttato sul mercato internazionale lo scorso anno, insieme alla variante Plus. Sono diverse le innovazioni lanciate da questo smartphone, fra le quali l’infinity display, uno schermo all screen, e l’assistente vocale di Bixby. E proprio a partire da questo lunedì, finalmente, è arriva l’ufficialità definitiva circa l’arrivo di Android Oreo proprio sul Samsung Galaxy S8.

Al momento, l’update contenente il nuovo sistema operativo, dal peso di circa 1,3 GB, ha cominciato ad essere avvistato in vari paesi, come la Germania, il Belgio, la Turchia, l’India e gli Emirati Arabi. Speriamo che presto, naturalmente, possa giungere anche in Italia.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9 avrà emoji 3D - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*