Samsung Galaxy S9, altre news ufficiali

Samsung Galaxy S9 rumors

Ci avviciniamo lemme lemme al giorno di San Valentino, che, domani, segnerà anche il giro di boa per quanto concerne questo mese di febbraio. Peraltro, oggi è martedì grasso, che idealmente chiude le festività carnevalizie in un periodo, sicuramente, molto gioioso e interessante: c’è voglia di far festa, aspetto che naturalmente si traduce anche nel settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altronde, il gigante asiatico sta avviandosi a passi sempre più spediti verso il grande evento del 25 febbraio: allorché, finalmente, vedrà la luce il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, attesissimo smartphone di top gamma della compagnia, verrà presentato in via ufficiale proprio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, insieme al gemello Plus. È un device che, chiaramente, sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e anche noi, in questo nostro piccolo spazio virtuale, non abbiamo fatto altro che parlarne nelle ultime settimane.

Poche ore fa, peraltro, sono trapelate altre notizie ufficiali circa il Samsung Galaxy S9. Merito, o colpa, a seconda dei punti di vista, di un errore di Orange.Ro, azienda rumena dedicata al campo della telefonia mobile. Tramite il proprio sito, infatti, per pochi minuti Orange.Ro ha pubblicato una scheda tecnica del Samsung Galaxy S9, per poi rimuoverla quasi immediatamente: quasi, appunto, perché le notizie erano oramai trapelate, divenendo alla mercé di tutti.

Viene confermato, così, che il Samsung Galaxy S9 vanterà una connettività 4G+, oltre ad un processore Exynos 9810, perlomeno per quanto concerne il mercato europeo. Chiaramente si tratta di novità sulle quali c’erano ben pochi dubbi, ma perlomeno adesso è giunta anche la certezza assoluta.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9, no al sensore sotto display? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 5 abbraccia Oreo? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.