Samsung Galaxy S9 avrà emoji 3D

Samsung Galaxy S9 rumors

Mercoledì di San Valentino, per il quale vogliamo porgere i nostri migliori auguri a tutti gli innamorati. In un periodo che, oltretutto, non fa che avvicinarci sempre di più all’arrivo del prossimo device di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Effettivamente, sui siti e sui blog appositamente dedicati all’argomento, non si parla praticamente d’altro da diverse settimane a questa parte, e anche noi, chiaramente, gli abbiamo dedicato numerosi approfondimenti.

Samsung Galaxy S9 rumorsD’altronde, il Samsung Galaxy S9 si è fatto carico di una serie di aspettative particolarmente importanti, soprattutto perché dovrà fornire continuità ad uno smartphone, il Samsung Galaxy S8, già di per sé molto innovativo. E, anche se sembra quasi inutile andare a ribadirlo, il Samsung Galaxy S9 rilancerà la sfida a distanza con il più grande rivale della compagnia asiatica, ossia Apple: uno scontro che sarà lanciato soprattutto ad iPhone X.

Ecco perché, stando a quanto rivela la testata coreana ETNews, il Samsung Galaxy S9 potrebbe avere una certa cura anche su dettagli strettamente correlati all’intrattenimento, a partire dalle varie iconcine e gif assortite. In questo senso, pare quasi scontata la presenza di emoji 3D che, si dice, siano anche migliori della animoji presenti sul già citato iPhone X.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S7 brand TIM si aggiorna - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, Exynos batte Snapdragon - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9, il teaser trailer sulle animoji - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.