Samsung Galaxy S9, Exynos batte Snapdragon

Samsung Galaxy S9 rumors

Abbiamo superato il giorno di San Valentino, e questo significa che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il grande evento imbastito dal gigante asiatico. Appena dieci giorni, infatti, mancano al 25 febbraio, allorché, proprio in concomitanza con il Mobile World Congress di Barcellona, verrà finalmente svelato il Samsung Galaxy S9, nuovo device di top gamma.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, in questo senso, sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e anche noi, in questo nostro piccolo spazio virtuale, abbiamo dedicato anche parecchi approfondimenti a tale argomento. Interessante, in tal senso, che sull’autorevole piattaforma di GeekBench, sono spuntati i primi dati circa i punteggi fatti registrare dai rispettivi processori che saranno montati sullo smartphone.

Non va dimenticato, in tal senso, che il Samsung Galaxy S9 vanterà due processori differenti, a seconda della regione di commercializzazione: in America ci sarà il Qualcomm SnapDragon 845, mentre in Europa avremo l’Exynos 9810. E proprio quest’ultimo, almeno dando una scorsa ai punteggi, sembra essere più potente rispetto alla controparte che vedrà la luce nel nuovo continente.

In single-core, infatti, Exynos 9810 fa registrare 3648 punti, mentre in multi-core si sale a 8894 punti. Il Samsung Galaxy S9 con SnapDragon 845, invece, arriva rispettivamente a 2378 punti in single-core, e a 8132 punti in multi-core.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*