Samsung Galaxy S9, il teaser trailer sulle animoji

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo oramai ad avviarci anche verso le battute conclusive di questa settimana, con l’approssimarsi di un weekend che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non fa che rendere ancora più spasmodica l’attesa verso il prossimo 25 febbraio. Allorché, infatti, in quel di Barcellona, in occasione del Mobile World Congress, il gigante asiatico presenterà, finalmente, in via ufficiale, il suo nuovissimo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 esordirà nel mese di marzo insieme alla variante Plus, e vanterà una scheda tecnica a dir poco strabiliante. Effettivamente, con poco meno di dieci giorni che ci separano alla sua presentazione, molte delle caratteristiche e delle peculiarità di questo device sono state praticamente rese note, benché ovviamente non nel dettaglio. Ad ogni modo, quest’oggi, vogliamo mostrarvi uno dei primi, brevi teaser trailer circa il dispositivo.

Si tratta di un piccolo video dalla durata di appena quindici secondi, e che mostra uno degli elementi caratterizzanti per l’intrattenimento del Samsung Galaxy S9, del quale avevamo già accennato nei giorni scorsi: la possibilità di creare delle animoji, ossia delle emoji in 3D riprendendo perfettamente il volto e la mimica facciale di chi sarà catturato con la fotocamera.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, teaser trailer su fotocamera - Aggiornamento Galaxy
  2. Altro teaser sul Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*