Altro teaser sul Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, durante il quale, inevitabilmente, molti di voi avranno già pianificato come trascorrere i due giorni di vacanza: magari in riposo e in totale relax, magari a divertirsi con gli amici. Per gli appassionati del settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, lo sappiamo bene, il periodo è invece caratterizzato da tutta una serie di indiscrezioni e di voci tra le più disparate sul Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma, la cui data di presentazione è fissata al 25 febbraio: poco più di una settimana, insomma, affinché venga finalmente svelato al mondo intero.

Il Samsung Galaxy S9, in tal senso, inevitabilmente non sta che facendo parlare di sé, e, come abbiamo potuto vedere anche nelle scorse ore, la stessa compagnia asiatica ha provveduto a diffondere una serie di teaser trailer molto interessanti. Questi ultimi, infatti, pur durando una manciata di secondi, ci mostrano alcune delle migliori caratteristiche del Samsung Galaxy S9, ponendo sotto i riflettori in particolar modo la fotocamera.

Se, in effetti, l’altro video ci mostrava la capacità di riprendere gli oggetti in movimento, palesando anche una eccezionale ripresa in slow motion, questo nuovo teaser sul Samsung Galaxy S9 fa vedere un’altra grande qualità della fotocamera dello smartphone: la ripresa in notturna, con immagini estremamente nitide e accese anche in ambienti bui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.