Ancora sulla fotocamera del Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

E andiamo dunque a porre la parola fine anche a questa settimana, avviandoci, di fatto, verso le battute conclusive del mese di febbraio. Nell’augurarvi di trascorrere un felice e sereno weekend, magari in compagnia di amici o a divertirvi e rilassarvi, vogliamo tornare ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, a discutere di quello che è l’argomento forte di questo periodo. Lo sappiamo molto bene: manca sempre meno tempo all’ora X, il fatico 25 febbraio che, finalmente, ci porrà di fronte all’attesissimo Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 verrà presentato in via ufficiale domenica 25 febbraio, nel corso di un evento organizzato appositamente presso il Mobile World Congress di Barcellona. Nel frattempo, ad ogni modo, le indiscrezioni e le voci si sprecano, e la stessa Samsung sta provando a rendere ancora più spasmodica l’attesa, mostrando diversi video e teaser trailer a tema.

A finire sotto i riflettori è proprio la peculiarità che, a quanto sembra, rappresenta il maggior miglioramento del Samsung Galaxy S9 rispetto al suo predecessore, vale a dire la fotocamera. Non a caso, nei video che vi abbiamo mostrato nelle scorse ore, proprio questo tema veniva posto maggiormente in risalto, anche in situazioni complicate di scarsa luminosità o di movimento.

Pertanto, oggi vogliamo mostrarvi un nuovo trailer che, ancora una volta, sottolinea la bontà di questa peculiarità del Samsung Galaxy S9. “The Camera. Reimagined.”, ossia, “La camera reimmaginata.”

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A5 2017 si aggiorna - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, ecco i prezzi norvegesi - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.