Samsung Galaxy A5 2017 si aggiorna

Samsung Galaxy A5 offerta

E diamo dunque il via anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci inoltrerà verso le battute conclusive del mese di febbraio. È un periodo estremamente importante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. E, oltretutto, è una settimana a dir poco fondamentale per il gigante asiatico, visto che è quella che, finalmente, ci porterà in dote il Samsung Galaxy S9: domenica 25, infatti, il nuovo terminale di top gamma verrà finalmente svelato al mondo intero, presso un evento organizzato appositamente nel corso del Mobile World Congress, in terra spagnola. Ma, ad ogni modo, in questo momento anche altri device stanno ritagliandosi degli spazi: è il caso del Samsung Galaxy A5 2017, che ha cominciato a ricevere un update.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 2017 ha esordito sul mercato internazionale alcuni mesi fa, ed è stata l’ennesima revisione, in chiave aggiornata, di uno degli smartphone più fortunati della compagnia coreana. In Russia, qualche giorno fa, è stato oltretutto avvistato un aggiornamento davvero molto importante, in quanto contiene la patch di sicurezza relativa al mese di febbraio.

A giorni, pertanto, il suddetto update per il Samsung Galaxy A5 2017 dovrebbe vedere la luce anche in Italia: nel caso, ovviamente, vi consigliamo come sempre di connettervi ad una rete wi-fi, prima di scaricarlo e di installarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*