Samsung Galaxy S9, ecco i prezzi norvegesi

Samsung Galaxy S9 rumors

E abbiamo dunque dato inizio anche a questa nuova settimana, che, senza ombra di dubbio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà caratterizzata ancora una volta dallo smartphone più atteso dell’anno. Chiaramente, come potete ben evincere dal titolo, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo device di top gamma del gigante asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 verrà presentato in via ufficiale, insieme alla variante Plus, domenica 25, nel corso di un evento organizzato appositamente in quel di Barcellona, nel Mobile World Congress. Manca dunque meno di una settimana, all’arrivo di uno dei terminali più potenti e performanti di sempre, e anche noi, chiaramente, in questo nostro piccolo spazio virtuale, abbiamo dedicato numerosi approfondimenti a questo dispositivo.

Sfortunatamente, però, grazie a nuove indiscrezioni provenienti da autorevoli leaker, ci sono giunte ulteriori conferme circa il prezzo del Samsung Galaxy S9 e del modello Plus. In particolare, sembrano non esserci più dubbi sulle cifre di listino che ci saranno in Norvegia, e che dunque possono essere indicative anche per il mercato italiano.

Scopriamo, così, che il Samsung Galaxy S9 dovrebbe venire a costare ben 910 euro, perlomeno nel territorio nordico. E, com’è prevedibile, per il modello Plus è necessario un bel centone abbondante in più, per un prezzo che quindi raggiunge addirittura 1015 euro.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9, la nuova Over the Horizon - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*