Samsung Galaxy S9, la nuova Over the Horizon

Samsung Galaxy S9 rumors

La nuova settimana che abbiamo appena inaugurato, come abbiamo avuto modo di ribadirvi già nelle scorse ore, è estremamente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, in quanto, ancora una volta, sarà caratterizzata dallo smartphone più atteso di questi ultimi anni: il Samsung Galaxy S9, nuovo device di top gamma del colosso asiatico.

Il Samsung Galaxy S9 verrà presentato tra pochissimi giorni, insieme alla variante Plus, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. È, insomma, la settimana del Samsung Galaxy S9, al termine della quale l’apparecchio sarà finalmente svelato al mondo intero: un momento carico di attese e di aspettative, sia da parte degli addetti ai lavori che dei semplici appassionati.

Effettivamente, come avrete potuto facilmente notare anche in questo nostro piccolo spazio virtuale, abbiamo dedicato numerosi approfondimenti al Samsung Galaxy S9. Peraltro, lo smartphone avrà in dotazione anche la nuova versione di “Over the Horizon”, l’esclusiva suoneria che, dal 2011 a questa parte, il gigante coreano mette a disposizione sui propri terminali.

Pertanto, quest’oggi vogliamo proprio lasciarvi con il video che la stessa Samsung, sui propri profili social, in particolare su YouTube, ha pubblicato circa tale suoneria, composta con toni molto raffinati dall’islandese Pétur Jónsson.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 solo in Dual SIM? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, queste le date buone? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.