In arrivo anche il Samsung Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab A 10.1

Ci stiamo oramai avvicinando a passi sempre più spediti, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, al grande evento particolarmente atteso dalla maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Come certamente avrete intuito da voi, ci stiamo riferendo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico. L’apparecchio, infatti, verrà svelato finalmente domenica 25 febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, insieme alla variante Plus. L’attesissima manifestazione della tecnologia in terra spagnola, tuttavia, stando alle varie notizie trapelate fino a questo momento, vedrà anche un altro grande protagonista: nel corso della stessa, infatti, dovrebbe essere presentato anche il Samsung Galaxy Tab S4.

Samsung Galaxy Tab A 10.1Il Samsung Galaxy Tab S4 sarà il nuovo tablet prodotto da Samsung, e andrà a sostituire il Samsung Galaxy Tab S3, che vide la luce proprio nell’edizione 2017 del Mobile World Congress. Per ora non si sa moltissimo circa questo device, benché alcune voci di corridoio sostengano che sarà dotato di un display dal taglio di 10,5 pollici.

Il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy Tab S4, insomma, andranno ad arricchire il già folto battaglione di dispositivi prodotti dalla compagnia coreana: l’appuntamento, quindi, è fissato per il Mobile World Congress di Barcellona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*