Ecco i prezzi spagnoli del Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo oramai pronti ad abbracciare finalmente anche questo weekend, in un fine settimana nel quale molti di voi, presumibilmente, approfitteranno per godere di un po’ di riposo, o magari per divertirsi con gli amici. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, il fine settimana ci regalerà il momento tanto atteso da oramai alcuni mesi a questa parte. Come certamente avrete intuito già da voi, ci stiamo riferendo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9, che avverrà domenica, ossia dopodomani, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 già da alcune settimane sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e anche noi, come chiaramente vi sarete accorti se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, gli abbiamo dedicato numerosi approfondimenti. Una delle questioni che rimangono sempre aperte è quella del prezzo, e in tal senso abbiamo ulteriori conferme circa le cifre di listino.

Stando a quanto trapelato, infatti, in Spagna il modello basilare del Samsung Galaxy S9 verrà a costare 849 euro, mentre per la variante Plus si salirà a ben 1000 euro. Voci che ci sembrano compatibili rispetto a quelle che erano circolate finora. In Italia, tuttavia, presumibilmente saranno un po’ più alti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*