Samsung Galaxy S8, Oreo sbarca in Italia

Samsung Galaxy S8 Plus

E diamo dunque il via anche a questo mese di marzo, che, peraltro, entro poche settimane, ci proietterà anche verso la stagione primaverile. Una stagione invocata da più voci, nella speranza che possa spazzar via i climi gelidi che stanno caratterizzando queste ultime settimane. Il freddo mese di febbraio, tuttavia, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci ha consegnato la presentazione ufficiale di uno dei dispositivi più attesi di questo 2018: il Samsung Galaxy S9, che andrà a succedere al Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è in circolazione oramai da un anno, ed è uno smartphone che ha proposto una serie di interessanti innovazioni, su tutte quella dell’infinity display. Nei giorni scorsi, a proposito di tale terminale, è iniziata la diffusione a livello globale del nuovo sistema operativo, quello di Android Oreo 8, che adesso, finalmente, è giunto anche in Italia.

Nelle scorse ore, infatti, diversi Samsung Galaxy S8 commercializzati nel Belpaese hanno cominciato a ricevere Oreo, per un update dal peso leggermente superiore a 1 GB. Al momento, tuttavia, la cosa rimane appannaggio solamente dei device non brandizzati: e, quindi, quelli serigrafati da TIM, Vodafone e altre compagnie assortite. Quando ne sapremo di più, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*