Crolla il prezzo del Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 Plus

Anche questa settimana si avvia inesorabilmente verso le proprie battute conclusive, in un venerdì mattina che ci permette di fare un passo in più nel neonato mese di marzo. Il freddo e il gelo continuano a imperversare sul Vecchio Stivale, per un periodo che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come ben sappiamo, vede un grande protagonista: il Samsung Galaxy S9, presentato in via ufficiale soltanto nella scorsa domenica, e già capace di catalizzare le attenzioni del mondo intero su di sé. Ma, con il nuovo terminale di top gamma, torna alla ribalta anche un altro grande smartphone, vale a dire il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusGià, perché se da una parte è vero che il Samsung Galaxy S9 sta ritagliandosi degli spazi sempre più importanti ed evidenti, in una sorta di preparazione al terreno in vista dell’uscita oramai imminente, d’altro canto, proprio grazie all’esordio così vicino, acquistare il Samsung Galaxy S8, adesso, è diventato più conveniente che mai.

Sulla nota piattaforma di Amazon, infatti, il Samsung Galaxy S8 ha visto il proprio prezzo crollare, scendendo addirittura fino a 503 euro. Fa specie pensare che, soltanto un annetto fa, debuttava con una cifra di listino pari a ben 829 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.