Samsung Galaxy S8, riprende rollout di Oreo

Samsung Galaxy S8 Plus

Quando è già trascorsa una settimana dall’inizio del mese di marzo, che, come abbiamo visto, per grandi parti d’Italia continua a mantenere delle temperature e dei climi particolarmente freddi e gelidi, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso l’uscita del nuovo apparecchio telefonico di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Come certamente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, presentato lo scorso 25 febbraio presso un evento organizzato appositamente nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. E allora, in attesa che finalmente il terminale possa giungere sui nostri negozi, vogliamo oggi tornare ad analizzare la situazione circa altri smartphone, come ad esempio il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8, per ancora qualche giorno, sarà ancora il primo membro della folta scuderia dei Galaxy S, e, nei tempi più recenti, ha finalmente cominciato a ricevere il tanto agognato sistema operativo di Android Oreo 8 anche in Italia. La novità delle ultimissime ore è che, oltretutto, se inizialmente l’update era giunto soltanto sui terminali non brandizzati, adesso anche quelli serigrafati da Vodafone e 3 hanno iniziato a riceverlo.

Chiaramente, Oreo 8, sul Samsung Galaxy S8, consiste in un aggiornamento molto pesante, di circa 1,4 GB, ragion per cui vi consigliamo vivamente di scaricarlo tramite una rete Wi-Fi.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Anche Samsung Galaxy S7 si aggiorna ancora - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 8, Oreo a fine marzo? - Aggiornamento Galaxy
  3. Delude la batteria del Samsung Galaxy S9? - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S9, preorder ancora deludenti - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy S9 delude gli esperti? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*