Samsung Galaxy S9, ma come vanno i preorder?

Samsung Galaxy S9 rumors

È ormai trascorsa una settimana dall’inizio del mese di marzo, in un periodo che, si spera, ci proietterà direttamente verso la calda ed assolata stagione primaverile. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, chiaramente, il momento corrente è fortemente caratterizzato dal prossimo smartphone di top gamma, il cui esordio sul mercato internazionale, ufficialmente, si concretizzerà il prossimo 15 marzo. Ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy S9, device particolarmente atteso non soltanto dagli esperti e dagli addetti ai lavori, ma anche dai semplici appassionati.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è stato presentato nel corso di un evento organizzato appositamente a ridosso del Mobile World Congress di Barcellona, e, come ogni nuovo membro della famiglia Galaxy S, ha suscitato grande curiosità ed elevato le aspettative. Tuttavia, a poco più di una settimana dal suo debutto sul mercato, continuano a giungere notizie piuttosto contrastanti circa i dati dei preorder, con la divisione canadese che, a quanto sembra, avrebbe smentito le voci di scarsi preordini diffuse pochi giorni fa da alcuni osservatori di SamMobile.

Sfortunatamente continuiamo a parlare per mere ipotesi e rumors, in quanto non sono disponibili dati o statistiche certe, ma la divisione canadese di Samsung ha confermato che i numeri circa le preordinazioni del Samsung Galaxy S9 sarebbero pienamente compatibili alle aspettative.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8, riprende rollout di Oreo - Aggiornamento Galaxy
  2. Galaxy Note 9, niente lettore sotto display? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*