Anche Samsung Galaxy S7 si aggiorna ancora

Samsung Galaxy S7

Siamo oramai ad appena una settimana dall’esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile di uno degli smartphone più attesi di questo 2018, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Presentato una decina di giorni fa a Barcellona, a ridosso del Mobile World Congress, nel corso di un evento organizzato appositamente, il nuovo terminale di top gamma di casa Samsung promette già da ora faville, e in effetti le aspettative nei suoi confronti sono estremamente elevate. Pur tuttavia, nel corso di queste ultime ore, sono tornati alla ribalta anche altri smartphone ai quali il gigante asiatico è particolarmente legato: il Samsung Galaxy S8, che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, sta abbracciando in via definitiva il sistema operativo di Android Oreo 8, e il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7, con ogni probabilità, è uno dei device più amati e più riusciti che la compagnia sudcoreana abbia mai prodotto in tutta la sua storia. Uscito nel 2016, il dispositivo, insieme alla variante Edge, ha riscosso un successo clamoroso, tanto da venir ancora adesso coccolato con diversi aggiornamenti e update, gli ultimi dei quali sono stati resi disponibili giusto alcune ore fa.

In particolare, il Samsung Galaxy S7, nel Belpaese, accoglie l’ultima patch di sicurezza, relativa al mese di febbraio, oltre alla funzionalità di Samsung Pay e ad alcune migliorie e correzioni minori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*