Samsung Galaxy S7 riceverà Oreo ad aprile?

Samsung Galaxy S7

Il venerdì mattina, che idealmente ci avvicina a passi ancor più spediti verso uno degli ultimi weekend della fredda stagione invernale, continua a regalarci delle novità particolarmente interessanti per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Inevitabilmente, l’argomento più chiacchierato del periodo in questo senso è il Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma, il cui esordio sul mercato internazionale si concretizzerà nella prossima settimana. Tuttavia, lo avrete notato anche voi se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, qualcosa si sta muovendo anche circa il sistema operativo di Android Oreo 8, che pare in procinto di giungere su una vasta serie terminali: dal Samsung Galaxy Note 8 al Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge sono in circolazione da oramai più di due anni, e, in tutto il loro ciclo vitale, hanno conquistato un successo a dir poco strabiliante sul mercato internazionale della telefonia mobile. Non a caso sembra che, soltanto un paio di settimane dopo rispetto al Samsung Galaxy Note 8, anche i due device della linea S7 potrebbero ricevere Android Nougat.

Le indiscrezioni, in questo senso, ci giungono nuovamente dalla divisione turca di Samsung, che asserisce che i due apparecchi potrebbero godere dell’update già il prossimo 13 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*