Delude la batteria del Samsung Galaxy S9?

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo dunque giunti anche a questo sabato, che, idealmente, va a chiudere una delle ultime settimane della fredda e gelida stagione invernale. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, il periodo corrente è fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle informazioni circa il nuovissimo smartphone di top gamma, il cui esordio sul mercato internazionale è oramai imminente. Chiaramente, come avrete potuto facilmente intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, che uscirà il 15 marzo insieme alla potente variante Plus.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 andrà a succedere al Samsung Galaxy S8, del quale in qualche modo porterà avanti una certa continuità, presentando le medesime innovazioni in chiave ulteriormente migliorata. Tuttavia, quando mancano davvero pochissimi giorni al debutto, alcuni esperti, appassionati e addetti ai lavori hanno già avuto la possibilità di analizzare con mano il dispositivo, andando a fare degli interessanti raffronti con i suoi predecessori. E, perlomeno in relazione alla batteria, per il momento la batteria del Samsung Galaxy S9 ha subito diverse sconfitte.

Mantenendo lo schermo acceso per diverse ore, infatti, vediamo che il Samsung Galaxy S9 resiste per 7 ore e 23 minuti prima di spegnersi, mentre il modello Plus non supera le 7 ore e 8 minuti. Molto meglio il Samsung Galaxy S8: 8 ore e 22 minuti (un’ora buona in più) per il modello basilare, 8 ore per quello Plus. Meglio anche gli iPhone in questa particolare statistica, con l’8 Plus che arriva addirittura a 10 ore e 35 minuti, mentre l’X si ferma a 8 ore e 41 minuti.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, buoni gli stress test - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*