Samsung Galaxy J8 Plus compare su GeekBench

Samsung Galaxy J8

Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, siamo oramai entrati in una settimana a dir poco determinante. Lo sappiamo fin troppo bene, poiché nelle scorse settimane questo è stato un argomento del quale abbiamo discusso in lungo e in largo: il Samsung Galaxy S9, insieme alla variante Plus, è oramai pronto a realizzare il proprio debutto sul mercato internazionale. Il nuovo terminale di top gamma, pur con qualche critica di parte di alcuni esperti e addetti ai lavori, potrebbe rendersi protagonista di numeri a dir poco incredibili. Ma non è il solo device di prossimo arrivo: il colosso asiatico, infatti, sta lavorando con grande solerzia anche su altri apparecchi, come il fantomatico Samsung Galaxy J8 Plus.

Samsung Galaxy J8Infatti, quello che sembra essere a tutti gli effetti il Samsung Galaxy J8 Plus 2018, poche ore fa ha fatto una importantissima comparsata sulla piattaforma di GeekBench. E, così, sono state svelate alcune delle sue strabilianti caratteristiche tecniche, a cominciare dal processore: un Qualcomm SnapDragon 625, sicuramente molto buono, mentre nel mercato europeo, qualora lo smartphone arrivasse davvero anche qui, avremmo probabilmente un Exynos 7870 (o un chip analogo).

Il presunto Samsung Galaxy J8 Plus, inoltre, viene dotato di una RAM da 4 GB, un GB in più rispetto al normale Samsung Galaxy J8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*