Samsung Galaxy S9, preorder ancora deludenti

Samsung Galaxy S9 rumors

Ci stiamo avvicinando lemme lemme al giro di boa di questo mese di marzo, che, chiaramente, viene accolto con sentimenti particolarmente entusiastici dai più. In generale perché il periodo segna anche, inevitabilmente, il passaggio dalla fredda e gelida stagione invernale ad una più assolata e calda (almeno si spera) primavera. Ma, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, sta arrivando il grande momento che tutti quanti aspettavano da settimane: quello che segnerà l’esordio, sul mercato internazionale, del Samsung Galaxy S9, ultimo device dalle alte prestazioni del gigante asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è uno smartphone particolarmente atteso, e negli scorsi mesi ha catalizzato su di sé le attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori. Tuttavia, quando il suo debutto è veramente ad un passo, numerose indiscrezioni provenienti anche da fonti piuttosto autorevoli, proseguono nell’indicare dei preorder piuttosto contenuti, rispetto a quelli realizzati un anno fa dal Samsung Galaxy S8.

Traducendo il discorso in freddi numeri, sembra che il Samsung Galaxy S9 abbia fatto registrare dei preordini inferiori di circa il 30%, rispetto a quelli che, nello stesso arco temporale, aveva dalla propria il già citato Samsung Galaxy S8. Va però aggiunto, tuttavia, che non è detto che lo smartphone, una volta uscito, non finisca per vendere di più.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy J8 Plus compare su GeekBench - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.