Si allarga l’update per Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Nel corso di questi ultimi giorni, come avrete facilmente potuto evincere se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, abbiamo concentrato gran parte delle nostre attenzioni, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, sul nuovissimo smartphone di top gamma. Il Samsung Galaxy S9, infatti, è oramai in procinto di realizzare il proprio esordio ufficiale sul mercato internazionale: un debutto che si concretizzerà domani, anche se i più fortunati, soprattutto tra coloro che hanno effettuato per tempo i preorder, possono già fregiarsi di questo straordinario device. Altri terminali, ad ogni modo, riescono a far parlare di sé in questi giorni: fra di essi, segnaliamo il sempreverde Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7, top di gamma del 2016 insieme al gemello Edge, è senza ombra di dubbio uno dei dispositivi migliori e più amati che Samsung sia mai riuscita a produrre. Non a caso, ancora adesso, viene utilizzato parecchio in tutto il mondo: ragion per cui, la compagnia asiatica continua a devolvergli numerose attenzioni, oltre, chiaramente, ad aggiornamenti e update più o meno importanti.

L’ultimo, in sequenza, è stato diffuso già a partire da qualche giorno fa, mentre, adesso, sta sbarcando anche sui modelli non serigrafati, e dunque senza brand. Ricordiamo che il suddetto aggiornamento, i cui codici sono rispettivamente G930FXXU2DRB6 per il Samsung Galaxy S7 basilare, e G935FXXU2DRB6 per quello Edge, portano in dote la patch di sicurezza di febbraio, la funzionalità Samsung Pay, e il widget meteo del Samsung Galaxy S8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*