Samsung Galaxy S9 finalmente debutta in Italia

Samsung Galaxy S9 rumors

Venerdì 16 marzo, che va ad inaugurare l’ultimo weekend della stagione invernale. Ma, soprattutto, il fine settimana ci permette, finalmente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di giungere ad uno dei momenti più attesi di questo 2018. Probabilmente lo saprete benissimo anche voi, specialmente se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale: il Samsung Galaxy S9, insieme al suo modello Plus, ha finalmente debuttato in via ufficiale sul mercato internazionale.

Samsung Galaxy S9 rumorsDa oggi, venerdì 16 marzo, il Samsung Galaxy S9 è infatti visibile presso le vetrine dei nostri negozi, come di quelli di quasi tutto il resto del mondo. Sarà sufficiente recarsi presso una delle tante catene tecnologiche, come Euronics, o MediaWorld, o altre ancora, per poter finalmente tastare con mano questo incredibile smartphone. E, naturalmente, comparirà anche presso i negozi degli operatori nostrani, che si tratti di TIM, Vodafone o Wind, ove, peraltro, si prevede che vengano promosse delle offerte più o meno allettanti.

Ricordiamo, peraltro, che i prezzi di listino non sono particolarmente economici: per il Samsung Galaxy S9 abbisognano 899 euro, mentre per il modello Plus saliamo a 999 euro. Ecco perché, molto probabilmente, alcuni negozi renderanno disponibili dei piani di rateizzazione, in modo da agevolare l’acquisto anche per i clienti meno abbienti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.