Samsung Galaxy S9, un altro spot in italiano

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo ad avviarci lemme lemme verso questo altro weekend, che, come sappiamo bene, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, coincide anche con uno dei momenti più attesi di questo 2018. Come chiaramente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo all’esordio sul mercato internazionale del Samsung Galaxy S9, avvenuto proprio a partire da quest’oggi.

Il Samsung Galaxy S9 è il nuovo smartphone di top gamma del gigante asiatico, e debutta insieme ad una variante Plus più grande e dotata di caratteristiche ulteriormente migliorate. Il terminale, ideale successore del Samsung Galaxy S8, è accompagnato anche da una campagna di marketing piuttosto massiccia da parte della compagnia coreana, come dimostrano i numerosi video e spot che stanno già spopolando presso le reti televisive nostrane.

Ecco perché, in questo giorno in cui finalmente il Samsung Galaxy S9 comincia ad apparire sulle vetrine dei nostri negozi, vogliamo allegare a questo articolo un ulteriore spot pubblicitario. Come potete facilmente intuire, nel minuto esatto in cui il video si dipana, la peculiarità che viene posta maggiormente sotto i riflettori è quella della fotocamera, con tutte le sue innovazioni e tutto ciò che ne concerne: la possibilità di scattare foto anche al buio, lo slow-motion, e anche la possibilità di creare delle emoticon con il proprio viso.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 finalmente debutta in Italia - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9 è già scontato su Amazon - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9, spuntano i primi problemi - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.