Samsung Galaxy J3 2017 si aggiorna

Samsung Galaxy J3 V caratteristiche

E diamo dunque inizio non soltanto a questo lunedì, ma anche alla settimana che, finalmente, ci permetterà di abbracciare la tanto attesa stagione primaverile. Le temperature e i rigidi climi che hanno caratterizzato questo freddo inverno, si spera, saranno presto soltanto un lontano ricordo, mentre, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo vivendo dei momenti davvero molto importanti. Soltanto pochi giorni fa, lo ricorderete molto bene se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, il Samsung Galaxy S9, nuovo device di top gamma del gigante asiatico, ha finalmente realizzato il proprio debutto sul mercato internazionale. E, al contempo, anche altri vecchi device stanno godendo di luce riflessa: come il Samsung Galaxy J3 2017, che si accinge a ricevere un nuovo aggiornamento.

Samsung Galaxy J3 V caratteristicheIl Samsung Galaxy J3 nella versione 2017, è uno smartphone di fascia bassa e di caratura economica che ha esordito nello scorso anno, realizzando un successo discreto anche grazie al prezzo molto contenuto. Da pochi giorni, Samsung lo ha inserito nella lista dei terminali pronti a ricevere un ulteriore update, vale a dire quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di marzo.

Al momento questo update, il cui codice è J330FNXXU3ARC1, per il Samsung Galaxy J3 2017, ha cominciato la propria diffusione sul territorio coreano, ma dovrebbe presto mettere piede anche in Europa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*