Samsung Galaxy Note 8, finalmente ecco Oreo?

Samsung Galaxy Note 8

La tanto attesa stagione primaverile, finalmente, ha fatto il suo avvento. L’inizio ufficiale, infatti, è in questo martedì 20 marzo, che tuttavia, in gran parte delle regioni del Belpaese, fa ancora segnare dei climi piuttosto freddi e gelidi, gli ultimi scampoli dell’infinita stagione invernale in sostanza. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, ci siamo avviati verso un periodo a dir poco fondamentale. Lo sappiamo benissimo: il nuovo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9, ha appena debuttato sul mercato internazionale insieme alla sua variante Plus. Inoltre, il sistema operativo di Android Oreo 8 sta finalmente sbarcando nel microcosmo Samsung, e in queste ore l’onere sta toccando anche al Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, phablet di top gamma dell’estate 2017, ha dato continuità al progetto già lanciato con il Samsung Galaxy S8, e proprio negli scorsi giorni ha finalmente cominciato ad abbracciare il già citato sistema operativo di Oreo. In Europa, a quanto sembra, al momento i primi fortunati sono stati i vicini d’oltralpe, i cugini francesi.

Facile presumere, in questo senso, che anche i Samsung Galaxy Note 8 commercializzati in Italia, nei prossimi giorni, cominceranno a ricevere il tanto agognato nuovo sistema operativo anche nel Belpaese. Quando avremo novità in tale direzione, ovviamente, non mancheremo di riferirvele.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9, clamoroso flop sul mercato? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*