Samsung Galaxy S9, il video su Samsung Pay

Samsung Galaxy S9 rumors

E finalmente, in questo martedì 20 marzo, è cominciata ufficialmente la tanto attesa stagione primaverile. Non si direbbe, visto che molte zone del Belpaese sono ancora tartassate da diverse ondate di freddo e di maltempi assortiti. Un inverno che non vuole finire mai, insomma: e che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, nei suoi ultimi scampoli ci ha regalato, perlomeno, uno degli smartphone più attesi di questo 2018. Come certamente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, nuovo device di top gamma del colosso asiatico.

Il Samsung Galaxy S9 ha debuttato in via ufficiale soltanto alcuni giorni fa, catalizzando subito le richieste di mercato. Si tratta di un terminale che, a detta degli esperti, cerca soprattutto di migliorare e di raffinare le innovazioni già lanciate lo scorso anno, con il Samsung Galaxy S8: e, cionondimeno, la sua scheda tecnica è a dir poco impressionante.

Oltretutto, con il Samsung Galaxy S9, sembra che l’intenzione della compagnia coreana sia quella di consacrare definitivamente una delle nuove peculiarità della casa, vale a dire quella di Samsung Pay: un sistema di pagamento pressoché immediato, oltre che semplice e sicuro. Di seguito, vi mostriamo il video pubblicitario comparso, proprio a tal proposito, anche sul profilo ufficiale italiano di YouTube di Samsung.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 8, finalmente ecco Oreo? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*