Samsung Galaxy S8, l’offerta di Amazon

Samsung Galaxy S8

La primavera è iniziata soltanto ieri, benché, se andiamo a dare un’occhiata anche solo superficiale alla situazione del Belpaese, non si direbbe. Diverse regioni italiane, infatti, sono ancora avvolte da un clima di freddo e gelo, che sta portando ancora adesso addirittura a delle nevicate. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo invece vivendo una situazione estremamente interessante, dovuta soprattutto all’esordio appena avvenuto, sul mercato internazionale, del Samsung Galaxy S9: il nuovo smartphone di top gamma, che va a succedere direttamente al Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8Il Samsung Galaxy S8, terminale dalle alte prestazioni del 2017, ancora adesso si difende piuttosto egregiamente, ed è interessante notare come, ad un anno dal suo debutto, molte persone iniziano ad acquistarlo con più facilità: il motivo, chiaramente, risiede nel fatto che il prezzo, nel frattempo, è letteralmente crollato, come si evince facilmente dalla nota piattaforma di Amazon.

Su Amazon Italia, effettivamente, il Samsung Galaxy S8 è disponibile a soli 499,99 euro, peraltro compatibilmente con il servizio di Prime. Si scende, così, al di sotto del muro delle 500 euro, per uno sconto che, rispetto al prezzo di listino, è pari a praticamente 330 euro. Offerta simile anche per il modello Plus, ora disponibile a 614,36 euro in vece delle 929 euro di listino.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9, ecco le cover in video - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*