Samsung Galaxy Note 9, lo sviluppo è già iniziato

Samsung Galaxy Note 9

Cominciamo oramai ad avviarci verso un nuovo weekend, che, si spera, compatibilmente con la stagione primaverile appena iniziata, possa fornire ai più dei tempi più buoni e dei climi più temperati rispetto a quelli che abbiamo avuto nel corso delle ultime settimane. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo bene, il periodo che stiamo attraversando è estremamente importante. È passata circa una settimana, da quando il nuovo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9, ha realizzato il proprio esordio sul mercato internazionale. Ma per il colosso asiatico non ci sono mai momenti di pausa: ogni punto di arrivo è in realtà un nuovo punto di partenza, e perciò ecco che si torna a parlare del Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet dalle alte prestazioni della compagnia coreana, andrà a succedere al Samsung Galaxy Note 8, e cercherà di consolidare ulteriormente una gamma, la Note appunto, che negli scorsi anni è stata sua malgrado protagonista di scandali e problemi assortiti.

Ecco, allora, che ci giungono per l’appunto delle importanti rivelazioni a riguardo. La fase di sviluppo del Samsung Galaxy Note sarebbe già stata avviata, tanto che sul web sono addirittura spuntati i codici firmware del phablet: N960FXXE0ARB7 e N960FXXU0ARC5, ove “N960” starebbe appunto a indicare il Note 9, dal momento che il Note 8, lo scorso anno, era invece indicato da “N950”.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9 con tripla fotocamera? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.