Samsung Galaxy A8 scontatissimo su Amazon

Samsung Galaxy A8

Ci stiamo oramai avviando verso le battute conclusive di questa settimana, che, ancora una volta, benché la stagione primaverile sia cominciata da qualche giorno, ha visto alcune regioni d’Italia immerse nel freddo e nel gelo. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è caratterizzato da una serie di device, in particolar modo dal Samsung Galaxy S9: il nuovo device di top gamma del gigante asiatico ha realizzato il proprio debutto ufficiale soltanto la scorsa settimana, e, al momento, pare essere stato accolto piuttosto freddamente. Ben più successo, a quanto sembra, se lo sta ritagliando il Samsung Galaxy A8, modello 2018.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 2018 è uno smartphone estremamente particolare, in quanto, analogamente a quanto succede con la linea S, è andato ad unificare la gamma A. Si tratta, oltretutto, di un terminale dotato di una serie di caratteristiche tecniche piuttosto importanti, ponendo, di fatto, l’apparecchio su una fascia medio-alta.

Peraltro, ad oggi è possibile acquistare il Samsung Galaxy A8 2018 ad un prezzo estremamente contenuto rispetto a quello di listino. Sul noto portale di Amazon, ad esempio, l’apparecchio può essere comprato a soli 350,92 euro: considerando che il costo reale ammonta a 529,90 euro, l’offerta assume proporzioni molto massicce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*