Samsung Galaxy Note 9 con tripla fotocamera?

Samsung Galaxy Note 9

Il benessere, si sa, in qualche modo ha generato esigenze e aspettative sempre maggiori in qualsiasi campo, e quello della telefonia mobile ne è una diretta testimonianza: quanto i nostri smarphone, che un tempo erano dei “semplici” telefoni cellulari, sono cambiati nel tempo? Quante innovazioni sono state compiute nell’arco di questo ultimo ventennio? Eppure la giostra non si ferma mai, riparte ad ogni giro ed ecco che spuntano indiscrezioni sempre più clamorose, circa le caratteristiche e le peculiarità che implementeranno i futuri device. Un destino che potrebbe essere riservato anche al futuro phablet di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung: il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Già ieri siamo tornati a parlarvi del Samsung Galaxy Note 9, e del fatto che, a quanto sembra, la sua fase di sviluppo è già iniziata. Un utente di Weibo, tuttavia, ha voluto andare ancora oltre, realizzando un render quantomeno immaginifico del terminale che uscirà in estate.

Vediamo, così, che sulla scocca posteriore del Samsung Galaxy Note 9 compare addirittura una tripla fotocamera, ossia una fotocamera a tre sensori: per quanto ancora navighiamo nel mare dell’incertezza, una simile caratteristica ci sembra tuttavia poco probabile, oltre che fin troppo misteriosa dal punto di vista pratico. Più plausibile credere che sarà mantenuto il modulo a due sensori.

Sempre secondo questo render, inoltre, il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe vantare il lettore delle impronte digitali al di sotto dell’infinity display, ritornando quindi nella sua posizione originale. Anche questa peculiarità, tuttavia, ci sembra improbabile per ora, in quanto andrebbe a cozzare con tutti i vari rumors che sono circolati fino a questo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*