Nuovi render su Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

E abbracciamo finalmente anche questo sabato, che, finalmente, ci permetterà di vivere un nuovo weekend. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, lo sappiamo molto bene, il periodo corrente è caratterizzato da alcuni device estremamente importanti, e dei quali abbiamo parlato in molte occasioni. Il Samsung Galaxy S9, anzitutto, è sulla cresta dell’onda: d’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che il suo esordio sul mercato internazionale è avvenuto soltanto la scorsa settimana. Il nuovo smartphone di top gamma, oltretutto, verrà poi seguito in estate dal Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet dalle alte prestazioni.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 probabilmente debutterà nella stagione estiva, e in questi ultimi giorni è tornato prepotentemente alla ribalta grazie ad una serie di immagini render. L’ultima delle quali è comparsa anche sul noto social di Instagram, ove, rispetto all’altro articolo che abbiamo pubblicato ieri, ci troviamo dinanzi ad un quadro più realistico.

Difatti, la prima cosa che salta all’occhio è una doppia fotocamera posteriore, con i sensori però posizionati in maniera orizzontale: sarà interessante capire se sarà davvero così, oppure se alla fine saranno messi in modo verticale, come avviene con il Samsung Galaxy S9. Inoltre, l’infinity display del Samsung Galaxy Note 9 sembra ancora più esteso rispetto agli attuali smarphone che ne sono dotati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*