Samsung Galaxy A6 certificato anche Wi-Fi

Samsung Galaxy A6

Mancano pochi giorni alla conclusione di marzo, un mese che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato davvero molto importante. Pochi giorni fa, lo sappiamo molto bene, il Samsung Galaxy S9, nuovo terminale di top gamma della compagnia asiatica, ha finalmente realizzato il proprio esordio sul mercato internazionale. Ma ci sono parecchi altri device che sembrano essere oramai in procinto di arrivare sugli scaffali e sulle vetrine dei nostri negozi. Il Samsung Galaxy Note 9, ad esempio, ultimamente è tornato a far parlare prepotentemente di sé. E, da qualche ora a questa parte, ad esso si è unito anche il Samsung Galaxy A6 2018.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A6, nel modello per il 2018, è uno smartphone che andrà a fornire ulteriore linfa alla gamma A, peraltro già estremamente apprezzata dal pubblico. In questo senso, le novità continuano a fioccare, perché, dopo aver ricevuto la certificazione Bluetooth, come abbiamo avuto modo di testimoniarvi ieri, adesso è arrivata anche quella Wi-Fi.

Un passo che in verità non desta grosse sorprese, ma che in qualche modo ci fornisce altri indizi circa l’arrivo del Samsung Galaxy A6, che sembra essere davvero imminente. Al momento non siamo in grado di darvi notizie precise sulla sua uscita, ma è molto probabile che, da qui ai prossimi giorni, se ne saprà ancora di più.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A6 avrà anche modello Plus - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy A6 in Europa o no? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*