Samsung Galaxy S7 riceve le patch di marzo

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Il mese di marzo si approssima verso la propria naturale conclusione, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, è stato particolarmente importante. In questo frangente, infatti, sono stati diversi gli apparecchi che hanno fatto registrare delle novità interessanti, su tutti il Samsung Galaxy S9, che naturalmente ha debuttato sul mercato internazionale di recente. Ma, da qualche giorno a questa parte, anche altri device sono tornati prepotentemente alla ribalta: il Samsung Galaxy Note 9 ad esempio, o il neonato Samsung Galaxy A6. Passando, poi, per il sempreverde Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusLa nomea di sempreverde ben si addice al Samsung Galaxy S7, dal momento che parliamo di uno degli smartphone migliori che il colosso asiatico abbia mai realizzato. Non a caso, un po’ a sorpresa, nelle scorse ore è giunto, anche in Italia, un importante aggiornamento: quello che porta in dote le patch di sicurezza relative al mese di marzo.

Un update, questo, che è stato accolto con un certo stupore, anche perché soltanto poco tempo prima il Samsung Galaxy S7 aveva abbracciato la patch del mese di febbraio. Si credeva, quindi, che si sarebbe saltati direttamente a quella di aprile. L’aggiornamento, inoltre, dovrebbe pesare circa 30 MB, una miseria: ragion per cui può essere installato tranquillamente anche tramite la propria connessione dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*