Samsung Galaxy A6 avrà anche modello Plus

Samsung Galaxy A6

La settimana appena iniziata, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è aperta prevalentemente nel segno di alcuni smartphone in particolare. Il Samsung Galaxy S9 innanzitutto: il nuovo device di top gamma del colosso asiatico ha infatti esordito solo pochi giorni fa sul mercato internazionale, e in questo frangente non ha mancato di farsi notare. Ma anche un altro terminale è sbucato fuori quasi con prepotenza, cominciando a far parlare di sé tramite molti rumors e indiscrezioni. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A6.

Samsung Galaxy A6Rispetto al Samsung Galaxy A8, un device di fascia medio-alta che si pone però più verso la fascia alta che su quella media, il Samsung Galaxy A6 sarà un apparecchio telefonico decisamente più contenuto, più alla portata delle tasche di tutti, e con una scheda tecnica comunque parecchio interessante. In questi giorni si sta scrivendo moltissimo, a proposito di questo dispositivo. E, a quanto sembra, arriverà anche in un modello Plus.

Sembra che il gigante coreano, in effetti, abbia oramai trovato la propria formula vincente: un modello basilare e uno Plus, analogamente a quanto avvenuto con il Samsung Galaxy S8, S9, A8 e, adesso, anche A6. Ci sarà, quindi, anche un Samsung Galaxy A6 Plus, che presumibilmente avrà peculiarità un po’ più avanzate ed un display dal taglio superiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*