
Cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questo mese di marzo, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung si è rivelato estremamente importante. Il colosso asiatico, infatti, nelle scorse settimane ha abbracciato numerose novità dall’importanza fondamentale: si pensi, ad esempio, al tanto atteso esordio del Samsung Galaxy S9, nuovo top di gamma, che finalmente si è concretizzato un paio di settimane fa. Ma anche altri device, in queste ore, stanno facendo parlare di sé. E, quest’oggi, a tornare alla ribalta è anche il Samsung Galaxy S6 in tutte le sue forme.
Il Samsung Galaxy S6 è l’apparecchio dalle alte prestazioni del 2015, e ha avuto diverse varianti: c’è stato il modello Edge, l’Edge Plus e l’Active. Pur se, con ogni probabilità, nessuno di essi riceverà il nuovo sistema operativo di Android Oreo, i vari aggiornamenti circa le patch di sicurezza continuano ad essere distribuiti con una certa regolarità.
E, così, da qualche ora a questa parte il Samsung Galaxy S6 è stato investito dell’update che porta in dote la patch di sicurezza circa il mese di marzo: l’ultima disponibile. Al momento non abbiamo notizie certe circa l’approdo di questo aggiornamento in Italia, ma quando ne sapremo di più non mancheremo di tenervi informati.
Lascia un commento