Samsung Galaxy S6 riceve patch di marzo

Samsung Galaxy S6 novità

Cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questo mese di marzo, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung si è rivelato estremamente importante. Il colosso asiatico, infatti, nelle scorse settimane ha abbracciato numerose novità dall’importanza fondamentale: si pensi, ad esempio, al tanto atteso esordio del Samsung Galaxy S9, nuovo top di gamma, che finalmente si è concretizzato un paio di settimane fa. Ma anche altri device, in queste ore, stanno facendo parlare di sé. E, quest’oggi, a tornare alla ribalta è anche il Samsung Galaxy S6 in tutte le sue forme.

Samsung Galaxy S6 novitàIl Samsung Galaxy S6 è l’apparecchio dalle alte prestazioni del 2015, e ha avuto diverse varianti: c’è stato il modello Edge, l’Edge Plus e l’Active. Pur se, con ogni probabilità, nessuno di essi riceverà il nuovo sistema operativo di Android Oreo, i vari aggiornamenti circa le patch di sicurezza continuano ad essere distribuiti con una certa regolarità.

E, così, da qualche ora a questa parte il Samsung Galaxy S6 è stato investito dell’update che porta in dote la patch di sicurezza circa il mese di marzo: l’ultima disponibile. Al momento non abbiamo notizie certe circa l’approdo di questo aggiornamento in Italia, ma quando ne sapremo di più non mancheremo di tenervi informati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*