Samsung Galaxy Note 9, ecco i primi benchmark

Samsung Galaxy Note 9

Siamo oramai entrati nel clima del weekend, che molti di voi, grazie alla vicinanza con le festività pasquali, certamente avevano atteso con grande desiderio. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, certamente ve ne sarete resi conto da voi se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, il periodo corrente è caratterizzato da parecchie novità. Il Samsung Galaxy S9, nuovo smartphone di top gamma del gigante asiatico, ha appena esordito sul mercato internazionale insieme alla potente variante Plus. E i due terminali, nel prossimo futuro, saranno seguiti anche dal Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet dalle alte prestazioni del 2018, e, analogamente al predecessore, il suo arrivo è previsto intorno alla stagione estiva. L’apparecchio, dando per buone le molte indiscrezioni che circolano in rete già da qualche giorno, sarà una sorta di revisione in chiave migliorata del Samsung Galaxy Note 8, e, a bordo, implementerà anche alcune innovazioni che sono state inserite sul Samsung Galaxy S9, rispetto al quale dovrebbe avere una scheda tecnica simile.

Nel corso di queste ultime ore, a sorpresa, il Samsung Galaxy Note 9 è inoltre comparso sul database dell’autorevole GeekBench, ove è possibile leggere i primi risultati benchmark. E i numeri, almeno per il momento, non sono entusiasmanti: in single-core, il device fa infatti registrare un punteggio di 2190. Per quanto riguarda il multi-core, saliamo invece a 8806 punti.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9 arriverà prima? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*