Samsung Galaxy S9, arriva un aggiornamento

Samsung Galaxy S9 rumors

E andiamo dunque a chiudere anche questa settimana, mentre ci accingiamo ad abbracciare un weekend lungo grazie alle festività pasquali. Nel porgervi i nostri migliori auguri, affinché possiate divertirvi e trascorrere alcune giornate in armonia e relax, vogliamo tornare a discutere del settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, nel corso di questi ultimi tempi, ha vissuto un momento molto importante: il Samsung Galaxy S9 ha da poco esordito sul mercato internazionale, mentre stanno giungendo notizie e informazioni estremamente interessanti circa altri terminali di prossima uscita, come il Samsung Galaxy Note 9 e il Samsung Galaxy A6. Ad ogni modo, concentriamoci proprio sul device di top gamma appena uscito.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è dotato di una scheda tecnica estremamente avanzata, e, nel corso delle ultime ore, si registra anche un nuovo aggiornamento. Si tratta, come facilmente potrete desumere, di un update che non apporta dei cambiamenti sostanziali: nessuna patch di sicurezza o altro. I miglioramenti arrivano sulla qualità dei wallpaper, adesso più elevata, e sulle telefonate, che dovrebbero risultare più stabili.

Questo aggiornamento per il Samsung Galaxy S9 assume un peso di 287 MB, piuttosto impegnativo, ragion per cui vi consigliamo di scaricarlo e di installarlo collegandovi prima ad una rete Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.