
E abbiamo dunque oramai avviato anche una nuova settimana, oltre ad un mese, quello di aprile, che sicuramente sarà molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. E mentre oggi, dopo le festività di Pasqua, molti di voi tornano alle rispettive mansioni tra studio e lavoro, vogliamo tornare a discutere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal colosso asiatico, di alcuni terminali che negli scorsi giorni avevano già fatto largamente parlare di sé. Come certamente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A6 e alla sua variante Plus.
Di recente è stato confermato, infatti, che ben presto arriveranno sul mercato il Samsung Galaxy A6 insieme ad una esclusiva variante Plus, e, molto probabilmente, questi terminali metteranno il piede anche sul continente europeo. Non abbiamo ancora delle certezze definitive circa il loro debutto sul mercato, ma il fatto che, nelle scorse ore, sia giunta anche la certificazione FCC, ossia quella della Federal Communications Commission, ci fornisce un ulteriore indizio circa i tempi strettissimi.
Dopo la certificazione Wi-Fi e quella Bluetooth, dunque, il Samsung Galaxy A6 ottiene anche il lasciapassare più importante, quella che in genere dà poi l’ok per l’esordio ufficiale. Dovrebbe mancare pochissimo, insomma.
Lascia un commento