Foto del Samsung Galaxy Note 9 a sorpresa?

Samsung Galaxy Note 9

Come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è stato caratterizzato da un device in particolare, che ha letteralmente catalizzato su di sé le attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori. Inevitabilmente, come avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo Samsung Galaxy S9, ultimo smartphone di top gamma del colosso asiatico, il cui esordio sul mercato internazionale si è concretizzato poche settimane fa. Il device, tuttavia, non è arrivato da solo, ma con una variante Plus e con la prospettiva che, ben presto, verrà arricchito dal Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet dalle alte prestazioni del 2018, e inevitabilmente le attese nei suoi confronti, in questi ultimi tempi, stanno crescendo in maniera considerevole. Tanto più che, proprio ieri, sul web ha preso a circolare la prima fotografia reale del dispositivo, benché al suo debutto sul mercato dovrebbero mancare ancora parecchi mesi.

A lanciare la bomba ci ha pensato Slashleaks, noto profilo Twitter versato nei leaks circa vari apparecchi telefonici. Al momento non siamo in grado di dirvi se effettivamente il Samsung Galaxy Note 9 sarà come appare nella presunta immagine, ma difficilmente se ne discosterà molto, prendendo in esame quanto percepito finora. Troviamo, pertanto, un design pressoché identico a quello del Samsung Galaxy S9, con le dovute differenze: forma leggermente più squadrata, barre superiore e inferiore ancor più ridotte, e infinity display più grande (6,3 pollici).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*