Samsung Galaxy S8, nuovo aggiornamento Oreo

Samsung Galaxy S8 Plus

Cominciamo ad avviarci verso le fasi conclusive di questa settimana, che, di fatto, ha dato il via al mese di aprile. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo benissimo, stiamo attraversando un periodo dall’importanza a dir poco fondamentale. Infatti, da poche settimane ha esordito sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S9, nuovo device di top gamma insieme al Samsung Galaxy S9 Plus, variante in chiave potenziata e di dimensioni maggiori. Inoltre, non cessano le novità anche su dispositivi leggermente più stagionati, come ad esempio il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è il terminale dalle alte prestazioni che Samsung ha lanciato, insieme al modello Plus, nel 2017, e in qualche modo ha dato il via ad alcune importanti innovazioni: come quella dell’infinity display, lo schermo capace di ricoprire quasi totalmente la superficie frontale del device.

Di recente il Samsung Galaxy S8 ha ricevuto anche l’ultimo sistema operativo di Android, l’ Oreo 8, e nelle scorse ore è giunto anche un nuovo update correttivo che, peraltro, porta in dote anche l’ultima patch di sicurezza, quella datata al mese di marzo. Al momento questo aggiornamento è appannaggio degli apparecchi brandizzati Vodafone, ma presto dovrebbe far capolino anche sugli altri. Il peso è di poco superiore ai 410 MB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*