Samsung Galaxy Note 9, la foto è un fake

Samsung Galaxy Note 9

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, che, di fatto, andrà a chiudere la prima settimana circa il mese di aprile. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sapete molto bene, il periodo corrente è caratterizzato dalla presenza di uno smartphone in particolare, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Il nuovo device di top gamma del gigante asiatico, oltretutto, verrà seguito nei prossimi mesi anche da un altro terminale molto atteso, il prossimo della fortunata schiera dei phablet: il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Proprio del Samsung Galaxy Note 9 vogliamo parlarvi quest’oggi, in quanto sfortunatamente ci giungono delle notizie decisamente poco edificanti. Ricorderete, se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, che soltanto ieri vi avevamo parlato della prima presunta immagine reale del dispositivo: condivisa da alcuni leaker piuttosto autorevoli, pareva davvero che l’apparecchio sarebbe giunto sul mercato internazionale in largo anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti.

Sfortunatamente, a distanza di poche ore, la famigerata immagine leakata si sarebbe rivelata essere, in realtà, non più di una fake news. Una circostanza nella quale, sfortunatamente, ci si imbatte non di rado, quando si parla di smartphone e device ancora in divenire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.