Samsung Galaxy S8 sotto le 500 euro

Samsung Galaxy S8 Plus

Abbiamo dunque dato il via anche a questa nuova settimana, in questo primo scorcio di un mese, quello di aprile, che sicuramente sarà molto interessante per cercare di capire meglio quale sarà la tenuta sul mercato internazionale della telefonia mobile, per quanto concerne la compagnia sudcoreana Samsung, del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus. Ma l’esordio appena avvenuto di questi due nuovi terminali di top gamma, inevitabilmente, ha avuto come effetto quello di far collassare il prezzo dei due precedenti terminali dalle alte prestazioni: il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è un apparecchio dotato di una scheda tecnica estremamente elevata, capace di dire la sua ancora adesso, soprattutto in considerazione del fatto che il Samsung Galaxy S9 è una sua versione in chiave leggermente potenziata. Sul noto portale di Amazon, oramai, lo smartphone è acquistabile in maniera stabile ad una cifra anche inferiore alle 500 euro: più precisamente, si parla di 497,13 euro, mentre il prezzo di listino con il quale il device esordì lo scorso anno era di 820 euro.

Si tratta, insomma, di una riduzione estremamente importante, e che potrebbe incoraggiare i più anche all’acquisto di un Samsung Galaxy S8, in vece del più moderno ma decisamente più costoso Samsung Galaxy S9.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9, DeX Pad esce a maggio? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.